SERENA

Un nuovo equilibrio nella mia vita

Sono Serena, in tutti i sensi. Non è sempre stato così prima, ma ora va molto bene. Da circa sei anni lavoro per Remix, dove gestisco le pulizie. Ho avuto altre esperienze di lavoro in precedenza, ma non mi sono mai trovata davvero bene, soprattutto perché stavo affrontando un periodo difficile. Qui ho trovato un ambiente sereno, e questo è molto importante. Lavorare in tranquillità è fondamentale!
Sono contenta di aver raggiunto un buon rapporto di socializzazione con tutti. La fiducia che mi danno mi aiuta a lavorare bene, a organizzarmi in modo adeguato il tempo e le mansioni. Mi piacerebbe avere delle opportunità per migliorare sempre più le mie performance e andare sempre meglio incontro alle esigenze degli altri.

“Questo lavoro mi ha aiutato a maturare e a trovare un buon equilibrio.”

Questo lavoro mi ha aiutato a maturare e a trovare un buon equilibrio con me stessa. Ho imparato cosa vuol dire lavorare e come rapportarmi in modo adeguato con le persone. Le cose più importanti che mi porto a casa ogni giorno sono le responsabilità che mi sono state date e la soddisfazione di rispettarle.