CARLA

Ho ritrovato la mia indipendenza

Ho 62 anni e vivo da sola. Avere un appartamento tutto per me è bellissimo, è il sogno che ho potuto realizzare grazie al lavoro in Remix. È il mio rifugio e finalmente posso dire: “Vado a casa mia”.

Sono una persona schietta e molto estroversa. Sono in questo gruppo da sei anni e mi trovo benissimo. In Remix mi occupo della rifilatura e controllo delle membrane. Prima lavoravo in ufficio, ero sempre impegnata con la testa, e questo non mi faceva vivere al meglio. Accumulavo molte tensioni, e alla lunga si facevano sentire. Grazie al mio lavoro in Remix posso scaricare fuori tutte quelle tensioni.

“Grazie al mio lavoro in Remix posso scaricare fuori tutte le tensioni”.

Questo lavoro è riuscito a darmi sicurezza. Ho imparato a confrontarmi con i miei colleghi e ad aiutare ogni volta che posso. Il mio lavoro di rifilatura membrane è il compito che preferisco, ma se c’è altro da fare non mi tiro mai indietro. Ho capito che siamo tutti uguali che collaboriamo per un obiettivo comune.

Stiamo purtroppo vivendo un epoca di tensioni che ci fa star male tutti. Ma in Remix c’è un ambiente di lavoro sereno e colleghi con cui andiamo molto d’accordo, e questo aiuta a superare le difficoltà.

Grazie al lavoro ho ritrovato la mia indipendenza e la mia dignità: in poche parole, sono rinata. Per questo a tutti i miei superiori voglio dire una sola parola: GRAZIE.

“Grazie al lavoro ho ritrovato la mia indipendenza e la mia dignità.”